B&B e appartamenti a Formentera

Le soluzione del Bed & Breakfast o dei portali per casa vacanza sono molto apprezzate dai turisti che non vogliono spendere molto nell’alloggio ma non rinunciano al comfort. Ci sono anche dei portali che raccolgo le proposte dei vari alberghi ed è possibile classificarle per prezzo, comfort e distanza dal centro. Ecco alcuni consigli su come prenotare i migliori b&b o appartamenti a Formentera.

Sul sito Bed and Breakfast ad esempio potete trovare diverse proposte:

Villa On the Sea

Situata a pochi km da Cap de Barbaria la struttura dispone di camere con terrazze, un giardino tutt’intorno, amache e zone relax dove poter godere della pace e della tranquillità di questa meravigliosa zona dell’isola. La struttura dispone di molti comfort tra cui: internet, TV, lavatrice, e perfino palestra. Se desiderate approfondire e trovare maggiori informazioni, vi consiglio il sito

www.bedandbreakfast.com/it/balearic-islands-formentera.html

B&B e appartamenti a Formentera

Sa Pergola

A due passi dal mare, situato a Es pujols, il cuore della movida di Formentera, si trova la Pergola. Camere grandi e spaziose, moderne e climatizzate. Wifi nelle aeree comuni. Inoltre la struttura dispone di un terrazzo e un bar che serve bevande.

Se desiderate approfondire e trovare maggiori informazioni, vi consiglio il sito

www.bedandbreakfast.com/it/balearic-islands-formentera.html

Airbnb

La soluzione di prenotare su Aribnb è davvero apprezzato dai turisti. Si tratta di un portale per chi desidera mettere la propria casa a disposizione per affittare e per chi desidera alloggi in tutto il mondo. Anche su Formentera si possono trovare delle soluzioni davvero vantaggiose.

Homelidays è un altro portale dove puoi trovare la tua casa vacanza per te. Sopratutto se siete un gruppo numeroso o viaggiate in famiglia può essere una valida alternativa. 

Ci sono poi altri portali dove poter effettuare una ricerca sugli alberghi ad esempio e confrontarne i prezzi, come Booking oppure Trivago