Mangiare la pizza a Formentera

Qual è quel piatto che non smetteresti mai di mangiare? Nemmeno all’estero? Per me è la pizza. Io la cerco ovunque.. potrei trovarmi anche al polo nord ma la pizza rimane un’ottima scelta culinaria.

A Formentera – nel cuore di Sant Ferrant – e più precisamente ai Quartieri Spagnoli (ex Las Ranas), puoi gustare una pizza preparata secondo la ricetta tradizionale napoletana e in un forno realizzato appositamente da artigiani di Napoli. Oltre alla pizza, i Quartieri Spagnoli promuovono un meltin-pot tutto particolare, che spazia dalle tradizioni culinarie campane a quelle calabresi. Da non perdere l’impepata di cozze, il ragù alla napoletana e la carbonara calabrese. Il loro punto forza è la qualità dei prodotti e la valorizzazione delle ricette del nostro territorio riproponendole sull’isola nel modo più fedele possibile. Un ambiente accogliente e una terrazza davvero piacevole dove poter gustare un’ ottima cena e godersi una serata in totale relax.

FOOD4

pizza

Le novità di quest’anno da non dimenticare sono:

il take away: ordini e porti a casa.
la prenotazione online: puoi prenotare tramite il sito internet; questo significa che puoi comodamente prenotare ovunque tu sia.
la nuova sezione dedicata alle ricette: carica una ricetta, e ogni due settimane verrà scelta quella più interessante che verrà inserita nel Menù del giorno.
la fidelity card: per info www.quartierispagnoliformentera.es/portfolios/le-novita/

Quartieri Spagnoli
Cala En Baster 10

+34 609 41 53 50

www.quartierispagnoliformentera.es