Vinci un viaggio a Formentera

Andare in vacanza a Formentera è da sempre il sogno di molti. Se poi la vacanza è gratis tanto meglio. A darvi l’opportunità di vincere un soggiorno nella splendida isola delle Baleari è Coca-Cola che ha da poco lanciato il contest “Vinci un viaggio con Coca-Cola”. Centoquaranta le mete messe in palio in centoquaranta giorni. Ogni giorno, quindi, è possibile vincere un viaggio da sogno nelle più incredibili destinazioni del mondo: Formentera, Ibiza, Miami, Phuket e molte altre ancora. Basterà stappare una Coca-Cola e inserire il codice presente sulla confezione per partecipare all’estrazione di un viaggio memorabile.

Il premio comprende il pernottamento per due persone di 3 notti in un hotel 3 stelle, il volo andata e ritorno dall’Italia e il trasporto sempre andata e ritorno dall’aeroporto all’hotel. Partito il 2 maggio, il concorso durerà fino al 18 settembre. È possibile partecipare acquistando prodotti singoli o confezioni Coca-Cola, Fanta, Sprite e Powerade riportanti indicazione dell’iniziativa. Sotto il tappo, nel retro etichetta o sotto la linguetta, a seconda della tipologia di prodotti coinvolti riportanti la pubblicità del concorso, sarà inserito, in modo non visibile dall’esterno, un codice di accesso all’estrazione. Per quanto riguarda le confezioni multiple contenenti lattine per le quali la pubblicità del presente concorso sarà riportata solo sul film di imballaggio, sarà necessario ottenere i codici seguendo le istruzioni presenti nel sito caricando una foto dello scontrino.

I partecipanti, dai 14 anni in su alla data di partecipazione al concorso, a seguito dell’acquisto di uno dei prodotti su indicati, dovranno entro il 18 settembre 2017: collegarsi al sito internet www.it.woah.com; accedere all’area dedicata al presente concorso; selezionare una preferenza tra le destinazioni indicate; completare il form di registrazione con tutti i dati richiesti (o, se già registrati, effettuare il login) fra i quali una e-mail valida/attiva; accettare tutte le clausole contenute nel regolamento del concorso; inserire il codice riportato sotto il tappo o sul retro etichetta o sotto la linguetta. Ogni consumatore potrà partecipare tante volte quanti saranno i codici validi inseriti nel form ma potrà comunque vincere un solo premio durante l’intero periodo concorsuale.

Tre i pacchetti previsti per Formentera del valore di 1.500 euro ciascuno per un totale di 4.500 euro. Presenti tra le mete anche le altre isole delle Baleari: Maiorca, Minorca e Ibiza.

Per visualizzare il regolamento del concorso e tentare la fortuna questo il sito dell’iniziativa https://it.woah.com/it/summer/. Vale la pena tentare e chissà che tra i nostri lettori non ci sia il fortunato vincitore che prossimamente volerà nella bellissima isola delle Baleari.