Formentera Zen: massaggi rilassanti, piante miracolose e danze eterne

Dal 4 all’11 Ottobre si svolgerà la prima edizione di Formentera ZEN LINK www.formenterzen.com : per una intera settimana l’isola ospiterà workshop, conferenze, massaggi dimostrativi, esperienze nella natura incontaminata dedicati a chi vuole prendersi cura del corpo e dell’anima.

Madrina dell’evento non poteva che essere Clara Castellotti, punto di riferimento per naturopatia, medicina alternativa e discipline olistiche delle Baleari. Ma vediamo alcuni appuntamenti imperdibili del programma:

Dai massaggi con oli essenziali sdraiati su un lettino professionale nella pineta di Formentera, alle danze del femminile e del maschile di Elena DDV Dragotto, una danza rivoluzionaria per conoscere meglio le energie che ci governano; dalla nuova alchimia di Andrea Zurlini al cammini mistici nei pressi del faro di Cap de Barbaria al tramonto. E poi conferenze sui benefici delle alghe, sulla medicina cinese e sul Voice Dialogue…

Una vera e propria isola che ritrova se stessa, in accordo alla sua anima libera e pura, alla sua grande magia, che un nuovo turismo consapevole è in grado di preservare.

Partecipare a tutte le attività di 1 giorno costa 50 euro, mentre tutta la settimana 260 euro (massaggio incluso).

Per info: info@formenterazen.com o www.formenterazen.com

L’organizzatrice di Formentera Zen è Stefania Campanella, blogger e amante dell’isola,  che da qualche anno si occupa di guidare itinerari per scoprire la Formentera più autentica, in collaborazione con L’Ente del Turismo di Formentera e il Consell delle Baleari.