L’ energia magica di Formentera: quello che può accadere va al di là dell’immaginazione

Dal 30 settembre al 2 ottobre si svolgerà la quarta edizione di Formentera Ladies, un weekend lungo dedicato alle donne, sull’isola di Formentera. L’ideatrice del format, Stefania Campanella (autrice di Formentera non esiste, un libro molto conosciuto da chi ama l’isola, tradotto anche in spagnolo) afferma: “Un’esperienza che tutte dovrebbero provare almeno una volta: Formentera è l’isola delle donne, per questo siamo così accolte e ci sentiamo così bene quando siamo lì tutte insieme.”.
Workshop nella natura e in acqua, riunioni di donne in spiaggia, libertà e magia. Così passeranno quattro giorni all’insegna del risveglio delle energie femminili. Le insegnanti coinvolte sono spagnole o italiane, come Clara Castellotti, che da anni vive sull’isola, e che rappresenta oggi il punto di riferimento delle Baleari in materie olistiche.

Si può scegliere di soggiornare in una villa di Formentera, con un gruppo ristretto che condividerà la vacanza, o partecipare solo alle attività in programma, organizzandosi autonomamente il viaggio.

La quota di partecipazione è di 190 € e comprende 3 workshop di tre ore ciascuno, cerchio di apertura e chiusura e l’ebook di Formentera non esiste per non perdersi il meglio.

Per info: ladies@formenteraladies.com