Torna anche quest’anno, anche se in forma ridotta, l’appuntamento con gli itinerari ispirati al libro Formentera non esiste (www.formenteranonesiste.com), in compagnia della stessa autrice, Stefania Campanella.

In programma trovate: l’itinerario hippy, per scoprire storie inedite legate a tutta la storia hippy dell’isola, Bob Dylan e Pink Floyd compresi, in un posto nascosto e incantevole di Formentera.

L’itinerario turchese, che è quello con cui iniziano le attività, per conoscere le storie, le leggende e i protagonisti del passato e del presente, visitando mulini, porticcioli, vigne e grotte…

Avrete anche la possibilità di provare a cena il meglio della gastronomia isolana, così diversa da quella spagnola classica, con un menu degustazione, in un locale dove si cucinano solo piatti rigorosamente della tradizione contadina. Conoscerete l’isola attraverso i suoi sapori, la sua gastronomia e i suoi vini.

Le attività son previste l’8 il 9 e il 10 giugno, ma voi potete fermarvi tutta la settimana. Se vi serve una mano, avrete tutte le dritte per organizzare il vostro viaggio ai migliori prezzi, con i consigli di una esperta, che ci va da di venti anni.

TRAGHETTO+Alloggio in camera doppia+Scooter+Cena bevande incluse+itinerario turchese+itinerario hippy+aperitivo naif a partire da 499 € a persona.

Ecco tutto il programma:

www.formenteranonesiste.com/formentera-autentica-giugno-2017