Eventi: Formentera non esiste week

Se state pensando di organizzare una settimana di completo benessere e relax per ricaricare le batterie ma soprattutto per “stare bene” allora dovete approfittare di Formentera non esiste week, uno degli eventi più interessanti dell’isola. Dal 21 al 28 maggio, sette giorni nella magica Formentera per riscoprire se stessi e per visitare l’isola, come non l’avete mai vista prima.

Il programma è ricco di incontri e appuntamenti. Stefania Campanella è l’host di questa magica avventura. Si comincerà sabato 21 maggio con una camminata notturna che ci condurrà in un luogo strategico, dove, mangiando un panino in compagnia, ammireremo la Dea Luna.

La settimana proseguirà tra cammini, mulini antichi, grotte incantate e vigne fino al famoso faro di Cap de Barbaria. Qui vale la pena fermarsi per un tramonto suggestivo che vi rimarrà impresso come un quadro. Stefania ci condurrà poi tra le zone più nascoste e magiche dell’isola per rivivere aneddoti ed emozioni. Anche se pensate di conoscere bene Formentera o ci siete stati più volte in vacanza, questo viaggio ha qualcosa di autentico e di particolare e vi posso assicurare che vi stupirà.

La settimana si concluderà con una giornata sulla gastronomia spagnola per imparare a mangiare spagnolo. Come è nata la paella? Cosa significa tapas? Il tutto ovviamente raccontato e servito davanti a un mare incantevole.

Nota bene: Non è un viaggio organizzato, ma una settimana in piena autonomia, dove ogni giorno si partecipa a un’attività di qualche ora per scoprire la Formentera più autentica.

Per maggiori informazioni sul programma e sui costi, ecco il link

www.formenteranonesiste.com