Formentera para siempre: la guida nuova di Formentera

Siete stati a Formentera d’estate, ma avete voglia di conoscerla fuori stagione? Siete innamorati dell’isola e volete sapere tutto quello che succede durante l’anno? Non ci siete mai stati e volete andarci “informati” sui luoghi e le spiagge migliori?

È appena uscita in formato digitale FORMENTERA PARA SIEMPRE, la nuova guida scritta da Stefania Campanella (autrice di Formentera non esiste, il libro che racconta la Formentera autentica) per sapere cosa fare e cosa vedere sull’isola mese per mese.

Eventi, appuntamenti, concerti, feste e luoghi imperdibili, per vivere formentera tutto l’anno, al meglio.

L’ebook è disponibile online in formato epub (a questo link: www.youcanprint.it/viaggi/viaggi-europa-spagna-e-portogallo/formentera-para-siempre-9788827817629-ebook.html) o pdf (acquistabile qui: www.formenteranonesiste.com/ebook-fps).

Ogni mese è accompagnato da una foto di Carlo Magistrelli, un amante di Formentera, che ne cattura l’aspetto più solare e rigenerante.

Si parte ovviamente da gennaio, fino alla fine dell’anno, ma la guida può essere usata in modo trasversale, in quanto molti luoghi sono visitabili in qualunque periodo dell’anno.

Il 50% dei ricavi dell’autrice sono destinati al progetto Formentera Baby, che sostiene l’associazione di Nicolò Govoni, impegnato a costruire una scuola ai bambini rifugiati nel campo profughi di un’altra isola, Samos.

“In questo ebook c’è tutto quello che in vent’anni di frequentazione ritengo valga la pena di fare, vedere, provare, mese per mese. Amo quest’isola come se fosse casa mia e credo che sia importante divulgarne, condividerne e promuoverne la parte più autentica. Quella che diversi anni fa iniziai a raccontare con un libro, e poi un altro e un altro ancora…” Racconta l’autrice.

Vacanza a Formentera?

Hotel e appartamenti turistici a Formentera