I Casinò nelle Isole Baleari e Canarie

Ci sono moltissime mete turistiche dove potersi rilassare e coltivare le proprie passioni. In particolar modo sono ideali le mete marittime, capaci di riuscire a dare un relax continuo e allo stesso tempo permettere di divertirsi con i giochi che più si amano, come quelli dei casinò online. Quest’ultimi sono l’intrattenimento principale degli ultimi anni, con moltissime persone che decidono di affidarsi a loro per passare qualche ora in maniera spensierata. Sono tantissimi gli operatori che lavorano in questo ambito, tra cui StarCasinò è senza dubbio una grande novità nel panorama del gioco d’azzardo legale, restituendo un catalogo ricco di giochi innovativi e promozioni molto vantaggiose.

Nonostante l’affermazione delle piattaforme digitali, c’è chi preferisce recarsi comunque nei casinò terrestri. Questo ha aumentato l’attrattiva verso luoghi dove sono presenti le strutture per il gioco, in particolar modo se è presente un mare cristallino. Ecco perché negli ultimi anni è cresciuta la richiesta per le isole Baleari e le Canarie. Sono la meta perfetta per chi vuole godersi il mare, ma non rinunciare al piacere del gioco, scoprendo nuove strutture. Infatti Ibiza, Maiorca, Minorca e Lanzarote, possono essere le mete ideali anche per i giocatori.

Il Casinò di Ibiza

Prendendo in considerazione le isole Baleari, il casinò più importante lo possiede Ibiza. La meta del peccato e del divertimento gode di una imponente struttura che al suo interno ha collocato il Grand Hotel Ibiza. Il casinò terrestre occupa una superficie di 3500 metri quadri e al suo interno ci sono tutti gli iconici giochi che hanno reso grande il gioco d’azzardo, tra cui le immortali slot machine. Qui ogni giocatore ha l’imbarazzo della scelta, provando un’esperienza fuori da ogni genere.

Tutto è pensato nei minimi dettagli, a partire dall’arredamento che viene spesso citato nelle recensioni e considerato tra i più belli mai visti in un casinò.

I casinò di Maiorca e Minorca

Facenti parti sempre delle Baleari troviamo Maiorca e Minorca, tra le mete più ambite per le vacanze e ideali per ogni periodo dell’anno. Qui possiamo godere di un mare pulito e cristallino, con percorsi naturali da poter percorrere a piedi. Ovviamente questa è solo una faccia della medaglia, in quanto l’altra è composta da divertimento notturno sfrenato e casinò.

Importantissimo è il Casinò di Maiorca, aperto tutto l’anno e che ospita i giocatori di tutto il mondo. Chiaramente rispetto alla struttura di Ibiza risulta essere meno imponente, ma la qualità dei giochi e il divertimento è praticamente lo stesso. Qui sono presenti tutti i giochi classici dei casinò, come poker, roulette, slot machine e blackjack.

Anche l’isola di Minorca possiede un casinò, il Carinò Maritim che si trova a Mahòn. Sulla terrazza della struttura è possibile accomodarsi a un ristorante esclusivo, dove poter mangiare piatti gourmet e di alta qualità.

Il Gran Casino di Lanzarote

Spostandoci nelle isole Canarie, invece, troviamo l’isola dei vulcani: Lanzarote. Meta esclusiva dove passare le proprie vacanze, gode anche di un bellissimo casinò situato a Puerto del Carmen. È abbastanza piccola, ma possiamo trovare slot machine, poker, roulette, spettacoli dal vivo e tantissimo altro ancora.

Se la vostra meta è Lanzarote, l’isola dei vulcani, non dovrete rinunciare ai piaceri del gioco. Il casinò si trova a Puerto del Carmen, uno di luoghi più frequentati dell’isola, dove non manca la vita notturna.