Kayak a Formentera: diversi modi di viverlo

Sei un appassionato del kayak? E sei anche un romantico? 

Guarda il tramonto dal kayak!

Abbiamo già detto più volte che il tramonto a Formentera è qualcosa di veramente spettacolare. Grazie alla posizione privilegiata del kayak questa escursione sarà un’esperienza unica nel suo genere. Si parte da La Savina e ci si dirige a Cala Sahona, osservando le formazioni rocciose di Can Marroig. Man mano che il sole scende avremo la fortuna di assistere ad un eccezionale spettacolo della natura : i colori cambiano, le tonalità del cielo, delle nuvole, del mare si alternano dal rosa al rosso.

Osserva la luna dal kayak

Sono estasiata dalle mille e una cose che si possono fare quest’isola meravigliosa. Per gli appassionati di kayak è possibile fare un’escursione speciale con la luna piena. Durante il plenilunio si festeggia sempre a Formentera e allora quale modo migliore per osservare la sfera celeste dal kayak.

Prova un’escursione autentica in kayak

L’escursione percorre il litorale che collega la costa a nord di Tramontana con quella a est di Levante. Qui scoprirete una zona turisticamente non conosciuta (nemmeno ad agosto) che vi permetterà di vedere spazi per la pratica dello snorkling e una vista privilegiata di Punta Prima. Panorami difficili da vedere da terra.

Appena arrivate al porto marittimo trovate il Centro Nautico, dove è possibile noleggiare il kayak e chiedere info.

Cale Almadrava 60 | La Savina | Formentera

0034 627 478 452

oficina@centronauticoformentera.com