Noleggiare un’auto, uno scooter o una barca a Formentera

Per girare l’isola e non perdere nulla delle meraviglie che questo piccolo gioiello offre, possiamo utilizzare diversi mezzi di trasporto. Sull’isola ci sono moltissimi negozi di noleggio auto, moto e cicli.

Ecco un elenco dei mezzi di trasporto che si possono noleggiare a Formentera e qualche indirizzo utile:

Noleggiare un motorino/scootera Formentera

Il motorino o lo scooter credo sia il mezzo più utilizzato da molti giovani e non, per spostarsi facilmente da un punto a un altro. Occorre però ricordare che spesso le strade a Formentera non sono asfaltate pertanto bisogna fare molta attenzione alla guida, soprattutto di notte a causa della poca visibilità. Ad ogni modo molti moto o scooter noleggi li trovate direttamente al porto. Oppure durante i mesi estivi più affollati, potete anche decidere di prenotarlo on line.

www.motorentmigjorn-lasavina.com

www.motoformentera.com

www.motorentpujols.com

Noleggiare un’auto a Formentera

Questo tipo di scelta solitamente viene indicata per chi si muove con tutta la famiglie.

Ci sono le classiche compagnie di noleggio come EuRopcar oppure alcune locali come ad esempio

www.formenteracar.es

www.cardelmar.it

Noleggiare una barcaa Formentera

Perché non noleggiare una barca o un catamarano per la nostra vacanza a Formentera? Se siamo un gruppo di amici, la spesa non è esagerata.

Il Centro Nautico Formentera offre la possibilità non solo di noleggiare diverse imbarcazioni ma è in grado di organizzare diversi tipi di viaggio in giro per l’isola in Kayak, Paddle surf e Barchei. La loro esperienza decennale vi garantirà di vedere l’isola come non l’avete mai vista.

Charter Italia offre la possibilità di noleggiare motoscafi, barche, yacht e anche diversi servizi a bordo. Inoltre si ha la possibilità di decidere se noleggiare il mezzo con o senza skypper. Un servizio dettagliato e completo, sul sito maggiori dettagli.

Altri link utili:

www.globesailor.it

www.happycharter.com

www.visitformentera.com