Ses Illetes la spiaggia più bella di Formentera

Ses Illetes ha ricevuto questo importante riconoscimento ai Travellers’ Choice Playas, sezione di Tripadvisor. Ses Illetes, La Concha a San Sebastian e la Playa de las Canteras a Las Palmas de Gran Canaria sono le altre spiagge di Spagna scelte tra le più belle d’Europa.  L’onore del podio (e di spiaggia più bella al mondo) è andata a Grace Bay, la spiaggia di Turks e Caicos. La Concha, prima di Spagna e d’Europa, è al sesto posto tra le spiagge più belle del mondo.

In Spagna hanno ottenuto ottima posizione anche la Playa de Maspalomas, las Lagunas, la Playa de El Cotilllo, le spiaggie di Sotavento e Cofere a Fuerteventura, Playa del Duque a Tenerife, Playa de Las Catedrales a Ribadeo e Playa Muro a Maiorca.

Le spiagge preferite d’Europa

Tra le spiagge preferite in Europa, oltre a San Sebastian, si trovano Elafonissi a Creta, Falésia en Olhos de Agua (Portogallo), Fig Tree a Cipro e Bournemouth Beach, a Bournemouth.

Le preferite al mondo, invece, sono Grace Bay, Baia do Sancho a Fernando de Noronha (Brasile), Varadero Beach a Varadero (Cuba), Eagle Beach (Aruba), Seven Mile Beach (Islas Caimán).

Per le vacanze a Formentera: Hotel e appartamenti turistici a Formentera