Hotel sul mare: ecco i migliori di Formentera

State pensando di passare una vacanza in Paradiso? Ci siete quasi: le turchesi e cristalline acque di Formentera e le sue meravigliose spiagge di sabbia bianca ci si avvicinano molto. In questo gioiello del Mediterraneo troverete natura incontaminata e relax assicurato. Se possibile direttamente sul mare: ecco dove.

Hotel Es Marès Hotel & Spa (Sant Francesc Xavier)

Un hotel che in ogni istante della giornata vi farà ricordare che siete su una delle più belle isole del Mediterraneo. Un hotel elegante, dall’architettura studiata ma non pesante, che si trova in una zona privilegiata dell’isola. Lasciatevi coccolare dalla SPA dell’hotel e dalla squisita proposta gastronomica, oppure rilassatevi nella splendida piscina, ma se volete scoprire l’isola chiedete una delle bici dell’hotel e partite all’avventura.

Qui il link per prenotare: Hotel Es Mares

Cala Saona Hotel & Spa (Cala Saona)

L’hotel si trova sulla più bella spiaggia vergine dell’isola, riparata da due meravigliose scogliere: un luogo perfetto per vivere la Formentera più autentica. Le camere dell’hotel sono tutte decorate con gusto, eleganza e semplicità, e la SPA dell’hotel o la palestra con servizio di personal trainer non faranno altro che mettere la ciliegina su una torta dedicata al relax al 100%. Finite la giornata con una deliziosa cena mediterranea nel ristorante panoramico.

 

Hostal Casbah (Playa Migjorn)

Difficile raccontare la tranquillità che si respira al Casbah: qui, dove l’hotel è circondato solo dalla natura, il silenzio regna sovrano, assicurando relax e pace. L’hotel è stato disegnato per incorporarsi al paesaggio che lo circonda, e non per essere elemento di disturbo architettonico, il che lo rende ancor più accogliente. Per finire, la cucina presenta una fusione mediterraneo-galiziana (le origini dei de proprietari) e la zona del solarium e piscina vi regaleranno i migliori momenti di questo angolo di paradiso

Can Aisha (Es Pujols)

Stile ed eleganza mediterranea, queste sono le caratteristiche di Can Aisha: un piccolo complesso di cinque suites che si trova nella parte nord dell’isola. Can Aisha dispone di una splendida piscina con lettini balinesi e di un eccellente ristorante. Solo per adulti.