Vacanze a Formentera, ecco i migliori all-inclusive dell’isola

HOTEL RIU LA MOLA

Proprio sulla spiaggia di Migjorn, a 14km dal terminal d’imbarco, si trova questo splendido hotel, considerato uno dei più belli di Formentera. I servizi offerti dal Riu La Mola e le sue caratteristiche uniche vi regaleranno una vacanza degna di questo nome. Wi-fi, piscine, ristoranti, tre bar, una SPA con palestra, noleggio bici ed attività sportive e ludiche vi intratterranno piacevolmente per tutta la giornata. L’hotel si trova in una zona molto tranquilla, ma non lontana da negozi e locali. A pochi chilometri dall’hotel si trovano le belle località di La Sabina es Es Pujol.

INSOTEL CLUB MARYLAND

Bella struttura, circondata da una splendida pineta, a soli cinque minuti dalla spiaggia di Migjorn ed a 10km dal paesino di Sant Francesc Xavier.

La pineta ed i giardini dell’Insoltel Club Maryland ospitano gli appartamenti ed i bungalow del complesso, tutti dotati di ogni confort ed aperti sul verde. Ai suoi ospiti l‘Insotel Club Maryland offre una vasta gamma di servizi tra cui: wi-fi, 2 piscine per adulti e 2 per bambini, campo da tennis, minigolf, noleggio bici, 2 bar e 2 snack bar, minimarket, ristorante, centro immersioni e club di vela (secondo disponibilità). Guarda qui prezzi e disponibilità: Insotel Club Maryland.

FORMENTERA PLAYA

Il Formentera Playa si trova sulla spiaggia di es Migjorn, ed è composto da un edificio a 4 piani e da due edifici indipendenti dove si trovano gli appartamenti/studio. A soli 9km da La Savina l’hotel dispone di wi-fi, 2 piscine, Ristorante Beach Club che prepara deliziosi piatti della cucina mediterranea, ma con tocchi orientali, centro massaggi, palestra ed attività di sport acquatici, campi da tennis, noleggio bici e minimarket. Guarda qui prezzi e disponibilità: Formentera Playa.